Diritto di recesso

Ai sensi del D.L. n. 206/2005 se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa puoi restituirlo, integro, al produttore entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penale.
 
Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il servizio clienti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando il tuo ripensamento ed inviando il modulo di recesso allegato.
 
Prima di procedere con la restituzione del prodotto ti verrà inviata la conferma di autorizzazione del reso e la modalità di procedimento. Una volta ricevuta la conferma di autorizzazione di reso sarà possibile procedere con la spedizione del prodotto che vuoi restituire presso l’indirizzo:
 
CSA NAZIONALE
Via G.B. Ricci 6/a
35131 - Padova (PD)
 
Le spese per tale spedizione saranno a tuo carico e potrai scegliere il corriere che preferisci.
 
A seguito della conferma da parte del produttore della conformità del prodotto reso (prodotto integro) verrà restituito l'intero importo dell'ordine entro 14 giorni. Se il prodotto dovesse risultare non integro, non avrai diritto alla restituzione del denaro.
Nota bene: non si possono restituire per ripensamento i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
 
In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare il rifiuto al nostro servizio clienti.
 
Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare il tutto al seguente indirizzo e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiedendone l'intervento.

In questo caso tutte le spese sono a carico nostro ed integreremo i prodotti danneggiati.
 
Il rimborso avviene tramite bonifico bancario per cui verranno richieste le coordinate bancarie del cliente per procedere alla rimborso.
 
Il rimborso sarà elaborato non appena si avranno le informazioni necessarie per valutare la richiesta del cliente. Il rimborso verrà visualizzato con la causale “Rimborso ordine n.____ del __/__/____ Autorizzazione n. ______”.
 
Per qualsiasi chiarimento contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Allegati:
Scarica questo file (gustopazzorecesso.pdf)Modulo recesso[modulo recesso]26 kB