Il Club della qualità accessibile

IDENTITA' DEL FORNITORE
 
COORDINAMENTO SPORTIVO ASSOCIATO NAZIONALE ETS (di seguito abbreviato in CSA Nazionale)
Via G.B. Ricci 6/a
35131 Padova (PD)
P.IVA: 05196000284
CF: 92294050288
 
 
CSA Nazionale è titolare del marchio "GustoPazzo" e del sito www.gustopazzo.it. I prodotti esposti nel nostro sito sono commercializzati da venditori terzi. CSA Nazionale facilita le transazioni che intercorrono sul sito di proprietà tra il venditore terzo e l’utente mentre il contratto di vendita dei beni venduti viene stipulato automaticamente con uno dei venditori presenti all'interno del sito.
Sul presente sito ciascun venditore dispone di una propria vetrina virtuale all’interno della quale sono esposti tutti i prodotti che potranno essere acquistati.
CSA Nazionale rimane comunque l'unica responsabile della gestione dei rimborsi e chargeback nei casi in cui verranno legittimamente richiesti.
Tutte le informazioni relative ai prodotti sono indicate nella pagina del prodotto specifico. Per tale ragione il venditore ha la responsabilità delle informazioni fornite sugli articoli da loro prodotti.
Il contratto stipulato da CSA Nazionale e il Cliente si intende concluso con l'accettazione - anche solo parziale - dell'ordine da parte di CSA Nazionale.
L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Il Cliente, effettuando un ordine su www.gustopazzo.it dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni di seguito trascritte:
 
SPESE DI TRASPORTO
È possibile visionare le spese di trasporto nella pagina carrello dopo aver aggiunto i prodotti che si desidera acquistare.
Il costo della spedizione è gratuito per gli ordini da consegnare in Italia solo se espresso durante la fase di acquisto, in altri casi viene calcolato sulla base del peso del prodotto. Per le spedizioni al di fuori del territorio nazionale è possibile verificarle dopo aver aggiunto l'indirizzo completo nella fase poco prima dell'inserimento dei dati di pagamento.
 
TEMPI DI CONSEGNA
I prodotti acquistati sul Sito verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto. Per garantire la freschezza dei prodotti, le spedizioni saranno effettuate nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì e raggiungeranno il domicilio del cliente nell'arco delle 48/72 ore. I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna. Nessuna responsabilità può essere imputata a CSA Nazionale in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato (art. 1510 C.C.)
 
BEVANDE ALCOLICHE
Per l'acquisto di bevande alcoliche è necessario essere maggiorenni, secondo quanto disposto dal D.L. n. 158/2012, convertito in legge n.189/2012 art.7 comma 3 bis.

DISPONIBILITÀ PRODOTTI
Nel caso in cui un prodotto non risultasse tutto o in parte disponibile, CSA Nazionale ne darà comunicazione tempestiva al cliente. La segnalazione di disponibilità non rappresenta in nessun caso un obbligo contrattuale. Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nell'eventualità che il prodotto ordinato non sia in realtà disponibile CSA Nazionale si impegna a fornire informazioni circa i tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato e, su richiesta del cliente, a restituire eventuali somme anticipate. Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, o da ritardi di consegna.
 
PAGAMENTI
 - Bonifico bancario anticipato.
 - Carte di Credito con circuito Stripe

FATTURAZIONE
Per ogni ordine effettuato su www.gustopazzo.it verrà emesso un documento fiscale. Per l'emissione della fattura, o della ricevuta fiscale, faranno fede le indicazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione sarà possibile, dopo l'emissione del documento fiscale (fattura o ricevuta). CSA Nazionale prega il cliente di verificare attentamente i dati inseriti al momento dell'ordine e della registrazione, perché questi verranno utilizzati per le scritture contabili.
 
COUPON DI SCONTO
Se sei in possesso di un Coupon di sconto, lo potrai utilizzare in fase di acquisto dei prodotti, inserendo il codice nell'apposito campo.
 

AL RICEVIMENTO DELLA MERCE
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
1) il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto
2) l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di numero... colli" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro sette giorni solari tramite e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni solari dal ricevimento.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini e/o tramite diversi mezzi da quanto sopra segnalato, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato ed il numero di colli ricevuti.

VARIAZIONI
Le condizioni contenute nel sito www.gustopazzo.it potranno variare, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.gustopazzo.it
CARATTERISTICHE PRODOTTI E SCHEDE TECNICHE
Le informazioni tecniche inserite nel sito www.gustopazzo.it sono fornite direttamente dai produttori o ricavate dalle informazioni delle case produttrici. CSA Nazionale non può quindi essere ritenuta responsabile in nessun caso per errori, inesattezze o imprecisioni nelle schede tecniche e si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni dei prodotti anche senza preavviso alcuno.
CSA Nazionale ha tutto l’interesse ed il piacere di gestire e risolvere al meglio le problematiche che potrebbero nascere nel post vendita, quindi invitiamo il cliente a informarci o via email su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e si cercherà di trovare la migliore soluzione per tutelare il cliente.

Per la consegna degli ordine effettuati sul sito www.gustopazzo.it utilizziamo diverse ditte di spedizione operanti a livello nazionale, in funzione della zona da raggiungere e dei servizi migliori offerti e che garantiscano attenzione al prodotto inviato.
 
I prodotti acquistati sul nostro negozio on-line, verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d'acquisto.

I prodotti, in linea di massima, arriveranno al domicilio del cliente nell'arco di 48/72 ore.
I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo e non rappresentano, in nessun caso, un obbligo contrattuale. Potrebbero, infatti, allungarsi in funzione:
 
- del numero delle richieste
- di problematiche logistiche in capo ai spedizionieri
- delle festività
- di ritardi derivanti dalla congestione della rete stradale
 
In caso di assenza del cliente al momento della consegna verrà lasciato un avviso e il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere per concordare le modalità di consegna.
 
Nessuna responsabilità può essere imputata a CSA Nazionale in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato ai sensi dell'art. 1510 del Codice Civile.
 
In caso di consegna del prodotto danneggiato e visibile dall'esterno non bisogna accettare la merce dal corriere e quindi comunicare tempestivamente il rifiuto al nostro servizio clienti inviando un mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
 
Nel caso in cui risultasse danneggiato all'apertura della confezione è necessario documentare con foto e inviare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiedendone l'intervento. In questo caso tutte le spese sono a carico nostro. Di volta in volta decideremo se inviare una intera nuova fornitura o integrarla solo per i prodotti danneggiati.
 
Ad ogni modo rimaniamo a disposizione alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per gestire qualsiasi evenienza.

I marchi e i segni distintivi pubblicati sul presente sito sono di proprietà di CSA Nazionale.

Tutto il materiale pubblicato su questo Sito è protetto dai diritti di proprietà intellettuale nostri o di terzi autorizzandi, in conformità alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore.